Stampa

VILLETTA LA VORA

Villette Santa Maria di Leuca Sp 358 litoranea Santa Maria di Leuca Novaglie 73034 Gagliano del capo LE


target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target target

Dettagli

Naturalmente immersa nella macchia mediterranea, Villetta La Vora si posiziona a picco sul mare, al di sotto della strada litoranea tra Santa Maria di Leuca e Località Ciolo , uno degli angoli più suggestivi e selvaggi di questo lembo di terra. Rivestita in pietra e circondata da 2000 mq di fiorente giardino è una delle due villette presenti nella grande proprietà . All'interno si compone di una camera matrimoniale che rivela una graziosa uscita sulla verandina esterna ed una seconda camera, più piccola, con un letto singolo e bagno con doccia. La struttura si presenta in maniera semplice ma delicata, è interamente voltata a stella e rivestita dal carparo che oltre a dare un tono alle stanze rende la casa molto particolare.

 

Spaziosa sala pranzo con angolo cottura illuminata da finestre e porta a vetrate che la illumina e la collega alla terrazza fronte mare con vista mozzafiato sull'Adriatico. Incorniciata da una tettoia ed arredata di tavolo e sedie in legno è “il ritrovo” della casa, l'angolo in cui riunirsi per consumare i pasti o semplicemente trascorrere lunghe nottate con i propri cari in compagnia del mare e delle stelle.

 

E' presente ,inoltre, un'ulteriore stanza doppia dislocata dal resto della struttura alla quale si accede dal giardino esterno anch'essa munita di bagno con doccia esterno alla camera.

 

Dista 1,5 Km da Santa Maria di Leuca e 1,5 Km da Marina Ciolo.


Posizione